Chi Siamo - ARCHEA MARMI

personalizzare-marmo

IL RIFERIMENTO PER LA LAVORAZIONE DEL MARMO E ARTE FUNERARIA

Specializzati nell’arte funeraria e nella creazione di oggettistica unica e personalizzabile realizzata con materi prime di qualità.

Nel nostro laboratorio nascono splendide creazioni, pezzi unici in grado di impreziosire qualsiasi ambientazione.
Sono i piccoli dettagli che fanno la differenza contribuendo alla qualità degli ambienti in cui viviamo.
Nel nostro catalogo troverete le collezioni tradizionali continuamente arricchite da nuove creazioni, realizzati a “regola d’arte”.

I materiali utilizzati sono di prima qualità ed è possibile personalizzare gli oggetti con logo dell’Azienda.
Operiamo lavorazione anche su ordinazione con dimensioni personalizzate

ARCHEA nasce dall’intraprendenza e tenacia di due giovani donne Marica e Rachele che hanno saputo plasmare in modo sapiente, attento e meticoloso l’arte della scultura facendola divenire una vera e propria professione.

Si è così creata, e resa florida, un’azienda con un organico prevalentemente femminile e grazie all’attenta gestione, capace di rispettare il connubio fra tradizione e ammodernamento della produzione, si distingue per le rifiniture dei propri lavori sin nei minimi particolari e per la gran propensione all’arte.

Nata nel 1995 con sede a Pignola, zona PIP in provincia di Potenza, piccolo capoluogo lucano, si è sviluppata mantenendo le caratteristiche di laboratorio artigianale, produce manufatti eseguiti da disegno e realizzati con materiali di prima qualità, con lavorazioni manuali che li rendono unici o con supporto di macchine a controllo numerico per la lavorazione d’arte funeraria, complementi d’arredo, caminetti, oggettistica, arredo urbano.

ECCOCI

Marika

Titolare


Rachele

Titolare